CHI SIAMO
 
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  •  0776312190-92

CHI SIAMO

Essere o diventare clienti di un leader offre dei vantaggi indiscutibili che, nel caso di SOFT SERVICE, risultano essere anche unici.La lunga esperienza di grandi produttori di Software ci ha insegnato che i Clienti si aspettano molto di più di un ottimo applicativo: la qualità di un software è infatti legata in egual misura alla sua affidabilità, alla tecnologia utilizzata per realizzarlo ed ai servizi che ne integrano la funzionalità. Di tutto ciò è sempre più consapevole l'utente che consolida un grado di maggiore o minore soddisfazione proprio in funzione della quantità e, soprattutto, dalla qualità di questi servizi. Lavorare bene, in modo ottimale, sfruttando appieno le possibilità del sistema informativo comporta, infatti, una maggiore efficienza, minori costi e l'assenza di pericolose perdite di tempo. Per chiarire ulteriormente questo principio e, quindi, la filosofia SOFT SERVICE, abbiamo voluto far precedere la parte dedicata ai nostri applicativi dalla presentazione dei servizi ai Clienti SOFT SERVICE.

SOFT SERVICE nasce nel 1985 come software-house specializzata nella produzione di applicativi gestionali su personal computers.

Investimenti mirati, lungimiranza e uno sforzo organizzativo imponente hanno permesso a SOFT SERVICE di consolidare la vertiginosa crescita degli anni Novanta.

Tecnologia e criteri produttivi all'avanguardia, know how ad altissimo livello nel campo del software applicativo, elevato grado di test, consentono a SOFT SERVICE di realizzare prodotti affidabili, innovativi ed indipendenti dall'hardware e dal software di base.

Tutto ciò garantisce ai nostri Clienti qualità, prestazioni adeguate alle necessità gestionali e, soprattutto, continuità nella evoluzione degli applicativi e tutela degli investimenti.

Scegliere SOFT SERVICE significa, inoltre, garantirsi servizi veramente esclusivi: hot line diretta, manutenzione dei prodotti, aggiornamenti tempestivi, formazione, consulenza e il supporto di un Servizio Clienti sensibile ed efficiente.

La struttura conta oggi circa 20 addetti e un team management adeguato agli obiettivi fissati per gli anni Novanta.